01
01

press to zoom
02
02

press to zoom
13
13

press to zoom
01
01

press to zoom
1/13

Casa Ostuni

Siamo in Puglia, sud Italia, nella cosiddetta Città Bianca: Ostuni. Nel pieno centro storico, in una preziosa dimora antica con vista panoramica, ha trovato la pace il giovane proprietario, professionista sempre indaffarato, che vi trascorre momenti di fuga dalla routine quotidiana.

La semplicità e la bellezza della casa è stata impreziosita da una scelta selezionata di arredi iconici oltre che pezzi su disegno, come il tavolo e le consolle.

Un bagno in una teca di cristallo sotto una volta a stella, precede la nicchia del letto patronale che completa il tragitto tra le braccia di Morfeo.

We are in Puglia, southern Italy, in the so-called White City: Ostuni. In the heart of the historic center, in a precious ancient residence with a panoramic view, the young owner has found peace, a freelancer always busy, who spends moments of escape from the daily routine.

The simplicity and beauty of the house has been embellished with a selected choice of iconic furnishings and drawed pieces, such as the table and the consoles.

A bath in a glass cube under a vault precedes the niche of the patronal bed that completes the journey in the arms of Morpheus.